Home » it » Offerte » Tenuta Sant'Ilario

Tenuta Sant'Ilario

 

appartamentocamera

 

Completamente restaurata la Tenuta Sant'Ilario con i suoi 62 ettari di boschi e vigneti è l'ideale per rilassarsi in un'atmosfera unica rimasta attraverso decenni dove tradizione e modernità convivono perfettamente.

 

La Tenuta Sant'Ilario si trova nel Comune di Gambassi Terme sulle colline del Chianti fiorentino, vicino alle più importanti città d'arte quali Firenze, San Gimignano, Siena e Volterra.
Nella tenuta si possono incontrare i più caratteristici paesaggi toscani; oliveti e vigneti circondano le ville e gli appartamenti e si può godere altresì di magnifiche passeggiate nei boschi di querce e lecci secolari fino a raggiungere il lago dove i caprioli e daini amano soffermarsi. Passeggiando fino ad arrivare a fondovalle si incontrano insenature e piccole cascate formate dai torrenti che lambiscono la proprietà.
All'interno della proprietà vi sono tre ville indipendenti, cinque appartamenti terra-tetto e la possibilità di soggiornare in sei fra camere e junior suite, localizzate queste ultime, all'interno della villa principale e tutte affacciate nella corte dell'ex convento.
Nella villa principale, un ex convento che risale al XII secolo, vi è la sala delle colazioni, dove su prenotazione può essere servita la prima colazione a base di latte, caffè, cappuccino, succhi di frutta, formaggi e affettati freschi, brioches, torte e quant'altro.

 

  • Sistemazione in appartamento a partire da Euro 498,00 a settimana
  • Sistemazione in camera doppia a partire da Euro 76,00 a camera, al giorno

 

 

richiedi informazioni

Nome*
Cognome*
Telefono
E-mail*
NB: la richiesta non è impegnativa
© 2010 - European Travel Way by Rp Viaggi p.iva 01415630472 | credit